Corso RILASSAMENTO MEDITAZIONE RESPIRO

tenuto da Mario Baldoni
Lunedì 7 e 28 giugno, 5, 12 e 19 luglio 2021
Ore 19,30 – 21,00.  Casa dell’Ecologia Umana

Corso di 5 incontri serali per fornire una prima introduzione pratica di tecniche facilmente gestibili, di ascolto corporeo e minfulness, atte a utilizzare al meglio il respiro, che è lo strumento fondamentale per connettersi con il nostro psichismo.
Si può così sviluppare l’attitudine ad ottenere un rilassamento neuromuscolare in tempi anche molto rapidi. Inoltre con la pratica costante si possono stimolare le risorse dell’organismo.

Riduzione dello stress, sonno regolare, buona alimentazione e altri fattori sono le basi di una buona vita che accoglie le acquisizioni della PSICO NEURO IMMUNO ENDOCRINOLOGIA così come sono state illustrate la scorsa estate negli incontri tenuti dal Dott. C. Manfuso alla casa dell’Ecologia Umana. Da questi incontri è emerso l’interesse per il corso di autosservazione e consapevolezza di se che si svolgerà nel mese di luglio a cura del Dott. C. Manfuso, di cui il corso RMR che sta iniziando costituisce il modulo introduttivo.
Gli incontri avranno orario 19,30 – 21,00 e saranno svolti nel rispetto della normativa in vigore alla data degli incontri.

 

 

Per info:  334 7009556 Marina  – corsi@ecologia-umana.it

Aggiungi il Tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

    PER CONOSCERCI

    Compila il modulo sottostante